The Games Maker (2014)

The Games Maker
Locandina The Games Maker
The Games Maker è un film del 2014 prodotto in Argentina e Canada, di genere Avventura e Family diretto da Juan Pablo Buscarini. Il film dura circa 111 minuti. Il cast include Joseph Fiennes, Tom Cavanagh, Megan Charpentier, Valentina Lodovini, Robert Verlaque, Alejandro Awada.

Ivan, 10 anni, adora inventare giochi. Un giorno, s'imbatte nell'annuncio di una gara di giochi indetta dalla Compagnia dei Giochi Profondi, e vi partecipa. Una lettera di Morodian, presidente dell'azienda, rivela che Ivan è il vincitore. Il premio è un tatuaggio temporaneo: Ivan se lo applica, e si accorge che è permanente. Poco dopo, i suoi genitori scompaiono misteriosamente. Ivan è mandato a vivere nel tetro collegio Possum, dove riceve un messaggio dal nonno, un glorioso inventore di giochi, che lo convoca a Zyl, la Città dei Giochi. Ivan scappa dal convitto e giunge nella cupa e cadente Zyl, dove scopre che il tatuaggio è il pezzo mancante di un puzzle che controlla il destino della città, e che dietro la scomparsa dei suoi genitori si nasconde Morodian. Per riportare l'ordine a Zyl e sconfiggere Morodian, Ivan dovrà ricostruire il puzzle della propria vita. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 18/07/2014 (Giffoni Experience)
Prima Uscita: 03/07/2014 (Argentina)
Genere: Avventura, Family
Nazione: Argentina, Canada - 2014
Durata: 111 minuti
Formato: Colore
Produzione: Pampa Films, Sepia Films

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "The Games Maker" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "The Games Maker" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy