The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo (2016)
The Birth of a Nation
The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo (The Birth of a Nation) è un film del 2016 prodotto in USA, di genere Biografia e Drammatico diretto da Nate Parker. Il film dura circa 120 minuti.
Il cast include Nate Parker, Armie Hammer, Colman Domingo, Esther Scott, Aunjanue Ellis-Taylor, Dwight Henry, Aja Naomi King, Roger Guenveur Smith.
Christian Wolff è un matematico autistico che ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Messo sotto pressione da Ray King, capo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, Christian assume l'incarico di un nuovo cliente: una società di robotica d'avanguardia in cui un'addetta alla contabilità ha scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari. Non appena Christian individua le falsificazioni dei documenti avvicinandosi alla verità, il numero delle vittime inizierà ad aumentare.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: Biografia, DrammaticoNazione: USA - 2016
Durata: 120 minuti
Formato: Colore
Produzione: Bron Studios, Phantom Four, Mandalay Pictures, Tiny Giant Productions
Box Office: USA: 15.072.151 dollari
Classificazioni per età: ITA: 16+
NEWS E ARTICOLI
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "The Birth of a Nation – Il risveglio di un popolo" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "The Birth of a Nation – Il risveglio di un popolo" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]