Locandina The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart

The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart (2020)

The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart
Locandina The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart
The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart è un film del 2020 prodotto in USA, di genere Documentario diretto da Frank Marshall. Il film dura circa 110 minuti. Il cast include Barry Gibb, Andy Gibb, Maurice Gibb, Robin Gibb, Eric Clapton, Mark Ronson, Noel Gallagher, Nick Jonas, Chris Martin, Justin Timberlake. Disponibile in homevideo in Digitale da lunedì 14 Dicembre 2020.

The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart è il primo documentario sulla band autrice di oltre 1,000 canzoni e venti hit in testa alle classifiche e con più di 220 milioni di dischi venduti. Il film racconta l'ascesa dell'inconfondibile gruppo, formato dai fratelli Barry, Maurice e Robin Gibb, la loro musica e l'evoluzione negli anni e include anche recenti interviste a Barry Gibb, Eric Clapton, Mark Ronson, Noel Gallagher, Lulu, Nick Jonas, Chris Martin e Justin Timberlake.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 14/12/2020 (VOD)
Genere: Documentario
Nazione: USA - 2020
Durata: 110 minuti
Formato: Colore
Produzione: Kennedy/Marshall, White Horse Pictures, Diamond Docs (in collaborazione con)
Note:
Film selezionato al Festival di Telluride 2020.
In HomeVideo: in Digitale da lunedì 14 Dicembre 2020

Cast e personaggi

Regia: Frank Marshall
Sceneggiatura: Frank Marshall

Cast Artistico e Ruoli:
foto Barry Gibb

Barry Gibb

Se stesso
foto Andy Gibb

Andy Gibb

Se stesso
foto Maurice Gibb

Maurice Gibb

Se stesso
foto Robin Gibb

Robin Gibb

Se stesso
foto Eric Clapton

Eric Clapton

Se stesso
foto Mark Ronson

Mark Ronson

Se stesso
foto Nick Jonas

Nick Jonas

Se stesso
foto Chris Martin

Chris Martin

Se stesso



Produttori:
Nigel Sinclair (Produttore), Jeanne Elfant Festa (Produttore), Mark Monroe (Produttore), Frank Marshall (Produttore), David Blackman (Produttore esecutivo), Jody Gerson (Produttore esecutivo), Steve Barnett (Produttore esecutivo), Nicholas Ferrall (Produttore esecutivo), Cassidy Hartmann (Produttore esecutivo), Ryan Suffern (Produttore esecutivo), Aly Parker (Produttore supervisore)

Immagini

[Schermo Intero]

"Così come molte altre persone nel mondo, ho amato la musica dei Bee Gees per tutta la mia vita. Ma è solo quando ho intervistato Barry per la prima volta, circa 3 anni fa, che ho scoperto il loro straordinario istinto creativo, il loro dono musicale, lo humor e il legame tra fratelli che li ha resi così unici. È un grande onore per me far parte di questo film e poter celebrare l'enorme influenza che i Bee Gees hanno avuto sulla musica pop" ha dichiarato Frank Marshall.

"Sono onorato di puntare i riflettori sui Bee Gees, non solo in quanto superstar, ma anche come fratelli e autori emblematici. Le loro canzoni hanno lasciato un segno indelebile nella musica e nella cultura e siamo entusiasti di poter condividere la loro storia con i fan di tutto il mondo". Sono le parole di Jody Gerson, Executive Producer, Presidente e CEO di Universal Music Publishing Group.

Secondo il produttore Nigel Sinclair "il talento di Barry, Maurice e Robin Gibb ha avuto un impatto straordinario in tutti i continenti per oltre cinquant'anni e la loro eredità influenzerà anche le generazioni a venire. È un privilegio poter portare la storia dei Bee Gees sullo schermo così che il pubblico possa vivere il mondo che hanno creato, nella speranza che questa possa essere anche una piacevole fuga dai tempi difficili che stiamo vivendo".

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart disponibile in Digitale da lunedì 14 Dicembre 2020
info: 14/12/2020 (VOD).


Puoi cercare "The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "The Bee Gees: How Can You Mend A Broken Heart" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy