Tekken è ambientato in un mondo dove è nata una nuova civiltà guidata non da governi, ma da sei multinazionali onnipotenti e la più potente è la Tekken. JIN KAZAMA vive fuori dalle mura di Tekken City, in una zona degradata chiamata "L'Incudine". È un giovane con notevoli abilità nella lotta dura e pura e che è riuscito a mantenere se stesso e la madre praticando il contrabbando nelle luride strade l'incudine. Dopo una serie di pericoli sventati, e scene colme d'azione, Jin torna a casa appena in tempo per vedere i Jack – i robot addetti alla sicurezza della Tekken – distruggere la sua abitazione e uccidere sua madre. In questo momento Jin capisce che dietro l'omicidio di sua madre c'è il presidente e leader della Tekken, Heihachi Mishima, di cui giura di vendicarsi.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: venerdì 5 Agosto 2011Uscita in Italia: 05/08/2011
Genere: Azione
Nazione: USA - 2011
Durata: 88 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: M2 Pictures
Soggetto:
Tratto dal videogame prodotto dalla Namco Bandai.
Recensioni redazione
NEWS E ARTICOLI
Immagini
LA PRODUZIONE
TEKKEN, il videogame prodotto dalla Namco Bandai, amato da pubblico e critica, prende vita sul grande schermo. In un nuovo mondo risorto dalle ceneri di una civiltà distrutta, i combattimenti tra gladiatori hanno sostituito le guerre tradizionali e ci sono lottatori spietati che combattono per la supremazia globale. Durante il più grande torneo della storia, un guerriero cerca di realizzare il suo destino e diventare Re del Pugno D'oro.
La civiltà come la conosciamo è stata distrutta e al suo posto è nato un ordine mondiale anti-utopico dove il controllo del pianeta è nelle mani di sette Corporation onnipotenti. L'America è governata dalla potentissima e totalitaria Tekken Corporation e dal suo Amministratore Delegato Heihachi Mishima (Cary-Hiroyuki Tagawa) dalla propria sede centrale nella capitale Tekken City. Chi vive fuori dalle mura della metropoli ha una vita di paura e disperazione nella più totale emarginazione, lottando per sopravvivere in un mondo crudele e dalle scarse risorse. A cercare di emergere da questa povertà troviamo Jin (Jon Foo), cha un solo desiderio: uccidere l'uomo che ha ucciso sua madre (Tamyln Tomita). Per vendicarsi deve sconfiggere i più grandi lottatori del mondo e vincere il Torneo Pugno di Ferro. Tuttavia, il suo viaggio gli farà scoprire il passato che sua madre aveva tentato di nascondergli , proiettandolo in un futuro che minaccia di lacerarlo.
HomeVideo (beta)
Nota: "Tekken" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Tekken" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Tekken" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]