Locandina Il furore della Cina colpisce ancora
Il furore della Cina colpisce ancora (Tang shan da xiong) è un film del 1971 prodotto in Hong Kong, di genere Azione e Crimine diretto da Lo Wei. Il film dura circa 96 minuti. Il cast include Bruce Lee, Maria Yi, James Tien.

Il giovane e ambizioso Chen arriva a Bangkok con la speranza di una nuova vita. Trova lavoro in una fabbrica di ghiaccio ma scopre che il proprietario è un trafficante di droga. Due persone scompaiono e per comprare il suo silenzio Chen viene nominato capo dei lavoranti. Ma alla fine non si piegherà e vendicherà sanguinosamente tutti coloro che sono stati uccisi per coprire l'illecito traffico.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Azione, Crimine, Drammatico
Nazione: Hong Kong - 1971
Durata: 96 minuti
Formato: Colore
Classificazioni per età: ITA: 18+

Cast e personaggi

Regia: Lo Wei
Sceneggiatura: Lo Wei

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Il furore della Cina colpisce ancora su queste piattaforme:
Nota: "Il furore della Cina colpisce ancora" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Il furore della Cina colpisce ancora" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Il furore della Cina colpisce ancora" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Il furore della Cina colpisce ancora" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy