Sweet Sue (2023)

Sweet Sue
Locandina Sweet Sue
Sweet Sue è un film del 2023 prodotto in UK, di genere Drammatico diretto da Leo Leigh. Il film dura circa 97 minuti. Il cast include Maggie O'Neill, Tony Pitts, Harry Trevaldwyn.

Matura londinese single, con una vita famigliare incasinata, Sue passa il tempo tra il suo negozio Sue’s Party Palace, le visite alla madre in un istituto e il pub, dove appare all’inizio in giacca di pelle rossa, mentre l’appuntamento della serata le dà buca per telefono. E Sue si sbronza un po’. La sua vita ha una svolta quando, al funerale del fratello, incontra Ron, biker attempato con un eccentrico figlio gay e influencer. Maggie O’Neill dà corpo, energia, sorriso e tenerezza a un personaggio umanissimo e talvolta maldestro che pare uscito (come tutti gli altri) dai primi, acuminati tv movie di Mike Leigh, padre di Leo, qui al suo esordio nel lungometraggio. Anche sceneggiatore, Leo ha dato ampio spazio all’improvvisazione degli attori: con O’Neill, il corpulento Tony Pitts e l’esilissimo Harry Trevaldwyn.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: UK - 2023
Durata: 97 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Leo Leigh

Cast Artistico e Ruoli:

Recensioni redazione

Sweet Sue, recensione del debutto di Leo Leigh
Sweet Sue, recensione del debutto di Leo Leigh
Erika Pomella, voto 6/10
'Sweet Sue' è il film che segna il debutto alla regia di Leo Leigh, figlio di Mike: ecco la nostra recensione

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Sweet Sue" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Sweet Sue" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy