Locandina Stuck in Love

Stuck in Love (2012)

Stuck in Love
Locandina Stuck in Love
Stuck in Love è un film del 2012 prodotto in USA, di genere Commedia e Drammatico diretto da Josh Boone. Il cast include Greg Kinnear, Jennifer Connelly, Lily Collins, Nat Wolff, Kristen Bell, Logan Lerman. Disponibile in homevideo in DVD da giovedì 18 Dicembre 2014.

Lo scrittore Bill Borgens sta lottando dopo che sua moglie Erica lo ha lasciato per un uomo più giovane tre anni prima. Invece di lavorare su un nuovo libro, è ossessionato dalla sua ex, spia lei e il suo nuovo marito mentre finge di andare a jogging, e insiste che il loro figlio sedicenne, Rusty, prepari un posto al tavolo del Ringraziamento per Erica, anche se lei non viene mai. Questo Ringraziamento, la loro figlia diciannovenne Sam torna a casa dal college con una notizia epocale: il suo primo romanzo è stato scelto per la pubblicazione. Bill è entusiasta, avendo incitato i figli a diventare scrittori sin dalla loro nascita, e infastidito, perché l'ha scritto senza dirgli nulla. Quando le suggerisce di dirlo ad Erica, lei esita, rifiutandosi di avere a che fare con una donna che crede abbia tradito suo padre.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo Home Video
Data di Uscita USA: venerdì 5 Luglio 2013
Prima Uscita: 09/09/2012 (Toronto International Film Festival)
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
Nazione: USA - 2012
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Informant Media, MICA Entertainment
Box Office: USA: 78.950 dollari
In HomeVideo: in DVD da giovedì 18 Dicembre 2014 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: Josh Boone

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Stuck in Love disponibile in DVD da giovedì 18 Dicembre 2014
info: Solo Home Video.


Puoi cercare "Stuck in Love" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Stuck in Love" disponibile su supporto fisico da giovedì 18 Dicembre 2014, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Impostazioni privacy