Sopravvissuti - Les survivants (2022)
Les survivants
Sopravvissuti - Les survivants (Les survivants) è un film del 2022 prodotto in Francia, di genere Thriller e Drammatico diretto da Guillaume Renusson.
Il cast include Denis Ménochet, Zar Amir Ebrahimi, Victoire Du Bois.
Dopo un grave incidente stradale, nel quale ha perso la vita sua moglie, Samuel, in piena riabilitazione mentale e fisica, sente il bisogno di stare da solo e decide di ritornare nel suo chalet nel cuore delle Alpi italiane. Una notte, una giovane donna si introduce nel suo chalet per rifugiarsi dalla tormenta di neve. È straniera e vuole raggiungere la Francia attraversando la montagna. Samuel non vuole mettersi nei guai, ma davanti a questa situazione di estremo pericolo, decide di aiutarla. Non immagina che al di là dell’ostilità della natura, dovrà affrontare la cattiveria dell’Uomo…
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: Marzo 2024 al CinemaPrima Uscita: 04/01/2023 (Francia)
Genere: Thriller, Drammatico
Nazione: Francia - 2022
Durata: N.d.
Formato: Colore
Distribuzione: No.Mad Entertainment
Immagini
[Schermo Intero]
Eventi
• Film d’apertura della XXI edizione del RIFF – Rome Independent Film Festival, il 17 novembre 2023 alla presenza del regista.
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Sopravvissuti – Les survivants" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Sopravvissuti – Les survivants" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]