Locandina Sister

Sister (2012)

Sister
Locandina Sister
Sister è un film del 2012 prodotto in Francia, di genere Drammatico diretto da Ursula Meier. Il film dura circa 100 minuti. Il cast include Kacey Mottet Klein, Léa Seydoux, Martin Compston, Gillian Anderson, Rakefet Abergel. In Italia, esce al cinema venerdì 11 Maggio 2012 distribuito da Teodora Film. Al Box Office italiano ha incassato circa 248634 euro.

In una stazione sciistica sulle Alpi, Simon, un orfano di dodici anni, si mantiene derubando i ricchi turisti del posto e vendendo la refurtiva ai coetanei. Con quello che guadagna si prende cura anche della sorella maggiore, Louise, una giovane e affascinante sbandata con diversi amanti. Ma il rapporto tra Louise e Simon nasconde uno strano segreto… Prodotto da Denis Freyd, già artefice dei film dei fratelli Dardenne, Sister ha ricevuto un’accoglienza trionfale all’ultimo Festival di Berlino, conquistando un Orso d’Argento speciale e consacrando la regista Ursula Meier come uno dei maggiori talenti del cinema europeo di oggi. Dopo Midnight in Paris e Mission: Impossible 4, la bellissima Léa Seydoux si conferma una delle grandi rivelazioni della stagione.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 11 Maggio 2012
Uscita in Italia: 11/05/2012
Prima Uscita: 18/04/2012 (Francia)
Genere: Drammatico
Nazione: Francia - 2012
Durata: 100 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: Teodora Film
Box Office: Italia: 248.634 euro

Recensioni redazione

Sister: la recensione
Sister: la recensione
Giorgia Tropiano, voto 6/10
Recensione del film Sister (2012) diretto da Ursula Meier e con protagonisti Kacey Mottet Klein, L

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Sister" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Sister" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy