Singolarità di una ragazza bionda (2009)
Singularidades de uma Rapariga Loura
Singolarità di una ragazza bionda (Singularidades de uma Rapariga Loura) è un film del 2009 prodotto in Spagna e Francia, di genere Drammatico e Sentimentale diretto da Manoel de Oliveira. Il film dura circa 64 minuti.
Il cast include Ricardo Trepa, Catarina Wallenstein, Diogo Dória, Leonor Silveira, Filipe Vargas, Rogério Samora. In Italia, esce al cinema venerdì 2 Settembre 2011. Disponibile in homevideo in DVD da martedì 3 Aprile 2012. Al Box Office italiano ha incassato circa 69049 euro.
Il giovane Macario lavora come contabile nell'azienda dello zio a Lisbona. Mentre è in viaggio in treno verso l'Algarve, inizia a raccontare la sua singolare storia d'amore alla compagna di viaggio. Ogni giorno dalla finestra del suo ufficio scorge una giovane fanciulla bionda, della quale si innamora perdutamente. I due si incontrano e Macario è intenzionato a sposarla. Senza alcuna ragione apparente, lo zio lo invia per motivi di lavoro a Capo Verde, dove lui ha trovato fortuna. Tornato a Lisbona, ottiene finalmente il permesso da suo zio di sposare la ragazza bionda. Ma gli eventi condurranno ad un epilogo inaspettato.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: venerdì 2 Settembre 2011Uscita in Italia: 02/09/2011
Genere: Drammatico, Sentimentale
Nazione: Spagna, Francia, Portogallo - 2009
Durata: 64 minuti
Formato: Colore
Box Office: Italia: 69.049 euro
In HomeVideo: in DVD da martedì 3 Aprile 2012 [scopri DVD e Blu-ray]
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Singolarità di una ragazza bionda disponibile in DVD da martedì 3 Aprile 2012info: 02/09/2011.
Puoi cercare "Singolarità di una ragazza bionda" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Singolarità di una ragazza bionda" disponibile su supporto fisico da martedì 3 Aprile 2012, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].