Show Me The Picture: The Story of Jim Marshall (2019)
Show Me The Picture: The Story of Jim Marshall
Show Me The Picture: The Story of Jim Marshall è un film del 2019 prodotto in UK e USA, di genere Documentario diretto da Alfred George Bailey. Il film dura circa 92 minuti.
In Italia, esce al cinema lunedì 2 Marzo 2020 distribuito da Zenit distribution.
Un vero e proprio viaggio nel decennio che cambiò la storia della musica e del mondo. Bob Dylan e Jimi Hendrix, Janis Joplin e Mick Jagger, Johnny Cash e Jim Morrison, e poi ancora i Beatles e i Led Zeppelin, passando per i grandi del blues e del jazz come Nina Simone, Aretha Franklin, Miles Davis, John Coltrane e Thelonious Monk. Tutti questi personaggi hanno in comune tra loro solamente un nome: Jim Marshall, un leggendario fotografo che ha realizzato alcuni fra gli scatti più celebri delle grandi star della musica degli anni '60 e '70, nonché l'unico fotografo che ebbe accesso al backstage dell'ultimo concerto dei Beatles. Il 2020, oltretutto, segna il decennale della morte del fotografo, scomparso il 24 marzo 2010.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: lunedì 2 Marzo 2020Uscita in Italia: 02/03/2020
Genere: Documentario
Nazione: UK, USA - 2019
Durata: 92 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: Zenit distribution
NEWS E ARTICOLI
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Show Me The Picture: The Story of Jim Marshall" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Show Me The Picture: The Story of Jim Marshall" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]