Se Scappi, Ti Sposo (1999)
Runaway brideCosa fareste se la vostra fidanzata, arrivata all'altare, girasse i tacchi e scappasse a tutta velocità tra gli sguardi increduli di parenti e amici? Richard Gere conosce la risposta. L'attore più affascinante di Hollywood è Ike Graham, opinionista di un famoso giornale di New York da tempo a caccia di uno scoop.
Nel pub dove da anni è di casa Ike sente parlare di Maggie (Julia Roberts), la sposa più veloce di tutti gli Stati Uniti d'America. La ragazza è già la barzelletta di tutta la contea del Maryland: ha infatti abbandonato ben tre fidanzati all'altare e ora sembra che si stia preparando ad abbandonarne un quarto.
Ike non resiste alla tentazione di scrivere un articolo al vetriolo sulle vicende di Maggie, pur senza controllare fino in fondo la sua storia. L'articolo manderà su tutte le furie la bella Maggie che risponde al direttore del giornale (Rita Wilson) chiedendo l'immediato licenziamento di Ike. Ormai senza lavoro, Ike parte alla ricerca di Maggie per cercare di pareggiare i conti. L'incontro non sarà dei più felici, ma alla fine i due non potranno fare a meno di innamorarsi.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: venerdì 17 Dicembre 1999Uscita in Italia: 17/12/1999
Genere: Commedia, Romantico
Nazione: USA - 1999
Durata: 116 minuti
Formato: Colore
Produzione: Touchstone Pictures
Distribuzione: Medusa
HomeVideo (beta)
Puoi cercare "Se Scappi, Ti Sposo" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]