Locandina – Scusa ma ti voglio sposare

Scusa ma ti voglio sposare (2009)

Scusa ma ti voglio sposare
Locandina Scusa ma ti voglio sposare
Scusa ma ti voglio sposare è un film del 2009 prodotto in Italia, di genere Commedia diretto da Federico Moccia. Il film dura circa 100 minuti. Il cast include Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Luca Angeletti, Francesca Antonelli, Francesco Apolloni, Cecilia Dazzi. In Italia, esce al cinema venerdì 12 Febbraio 2010 distribuito da Medusa.

Scusa ma ti voglio sposare è il seguito della storia d'amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo 3 anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo e lei, all'inizio felice, con l'avvicinarsi della data, sente una paura crescente che le fa fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio. Molte sono le cose che accadranno in questa romanticissima e divertentissima commedia sentimentale…

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 12 Febbraio 2010
Uscita in Italia: 12/02/2010
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2009
Durata: 100 minuti
Formato: Colore
Produzione: Arella Film, Medusa Film
Distribuzione: Medusa

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Scusa ma ti voglio sposare" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Scusa ma ti voglio sposare" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy