Rosso (Rojo) è un film del 2018 prodotto in Argentina e Brasile, di genere Drammatico diretto da Benjamín Naishtat. Il film dura circa 109 minuti.
Il cast include Dario Grandinetti, Andrea Frigerio, Alfredo Castro, Laura Grandinetti, Diego Cremones, Susana Pampin, Claudio Martínez Bel, Rudy Chenicoff, Mara Bestelli, Rafael Federman.
Claudio Morán è un avvocato affermato in una piccola città di provincia nell'Argentina del 1975, poco prima del colpo di stato militare. Mentre attende la moglie ha una discussione un po' futile con uno sconosciuto. Più tardi però, sulla via di casa, lo sconosciuto cerca di vendicarsi. È l'inizio di un viaggio senza ritorno fra le meschinità e le animosità nascoste dietro la facciata di questa cittadina in apparenza innocente, dove però si commettono crimini di cui nessuno sembra essere responsabile e dove nessuno sembra accorgersi dell'avanzare della repressione politica.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: DrammaticoNazione: Argentina, Brasile, Francia, Paesi Bassi, Germania - 2018
Durata: 109 minuti
Formato: Colore
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Rosso su queste piattaforme:Nota: "Rosso" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Rosso" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Rosso" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]