Resident Evil: Damnation (2012)
Baiohazado: Damuneshon
Resident Evil: Damnation (Baiohazado: Damuneshon) è un film del 2012 prodotto in Giappone, di genere Animazione e Azione diretto da Makoto Kamiya. Il film dura circa 100 minuti.
L'eroe Leon è impegnato nel bel mezzo di un intrigo fatto di zombi e armi da guerra biologiche, con l'Europa a fare da ambientazione.
L'eroe Leon è impegnato nel bel mezzo di un intrigo fatto di zombi e armi da guerra biologiche, con l'Europa a fare da ambientazione.
L'agente speciale degli Stati Uniti Leon S. Kennedy decide di recarsi in un piccolo paese dell'Est europeo per verificare delle voci che danno per certo l'impiego di armi bio-organiche (BOW) in una guerra. Subito dopo il suo arrivo, il governo Usa gli ordina di lasciare immediatamente il paese. Deciso a scoprire la verità, Leon ignora l'ordine ed entra nel campo di battaglia per porre fine alla catena di tragedie causate dalle BOW.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: Animazione, Azione, Horror, FantascienzaNazione: Giappone - 2012
Durata: 100 minuti
Formato: Colore
SAGA Resident Evil
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Resident Evil: Damnation su queste piattaforme:Nota: "Resident Evil: Damnation" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Resident Evil: Damnation" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Resident Evil: Damnation" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Resident Evil: Damnation" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]