Locandina Rata nece biti - la guerra non ci sara'
Rata nece biti - la guerra non ci sara' (Rata nece biti) è un film del 2008 prodotto in Italia, di genere Documentario diretto da Daniele Gaglianone. Il film dura circa 170 minuti.

La notte di capodanno Zoran, 28 anni, vaga per la città di Sarajevo. La sua mente torna all’infanzia dolorosa di giovane serbo, il cui padre ha combattuto nell’esercito bosniaco. Nel villaggio di Suceska, Mohamed, guardia forestale, pascola il suo gregge negli stessi boschi attraverso i quali è fuggito al momento della caduta di Srebrenica. Ex soldato bosniaco, Aziz, miracolosamente scampato ai massacri, si reca al villaggio della madre, sulle rive della Drina, il fiume che separa la Bosnia dalla Serbia. A Tuzla, l’International Commission of Missing Persons conserva i resti esumati dalle fosse comuni e tenta di risalire all’identità dei caduti, per poter finalmente consegnarne le spoglie alle famiglie. Il documentario si compone di dieci storie insieme private ed emblematiche che parlano della Bosnia di oggi, profondamente segnata dal conflitto eppure capace di trovare la forza di vivere.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Documentario
Nazione: Italia - 2008
Durata: 170 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Daniele Gaglianone

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Rata nece biti – la guerra non ci sara’" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Rata nece biti – la guerra non ci sara’" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy