Non sposate le mie figlie 2 (2019)
Qu'est-ce qu'on a encore fait au bon Dieu?Dopo il"Non sposate le mie figlie!", tornano i coniugi Verneuil alle prese con una nuova crisi familiare… Claude e Marie sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie con uomini di origini e culture molto distanti dalla loro: Rachid, musulmano di origini algerine, Chao, ateo e figlio di cinesi, l'ebreo David e il senegalese Charles. Ma la loro tranquillità familiare viene messa ancora una volta a dura prova quando scoprono che i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia con mogli e figli in cerca di fortuna all'estero. Come se non bastasse, atterrano in Francia anche i consuoceri Koffi per il matrimonio della loro unica figlia femmina. Incapaci di immaginare la loro famiglia lontana e di non vedere crescere i propri nipoti, Claude e Marie sono pronti a tutto pur di trattenerli e dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui possano vivere.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: giovedì 7 Marzo 2019Uscita in Italia: 07/03/2019
Genere: Commedia, Drammatico
Nazione: Francia - 2019
Durata: 98 minuti
Formato: Colore
Produzione: Les films du 24, TF1 Films Production (co-produzione), La Banque Postale Image 12 (in associazione con), Cinéventure 4 (in associazione con), Cinécap 2 (in associazione con), OCS (partecipazione), TF1 (partecipazione), TMC (partecipazione)
Distribuzione: 01 Distribution
Box Office: Italia: 1.186.904 euro
In HomeVideo: in Digitale da giovedì 20 Giugno 2019 e in DVD da giovedì 27 Giugno 2019 [scopri DVD e Blu-ray]
SAGA Non sposate le mie figlie
Immagini
HomeVideo (beta)
info: 07/03/2019.
Puoi vedere Non sposate le mie figlie 2 su queste piattaforme:
Nota: "Non sposate le mie figlie 2" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Non sposate le mie figlie 2" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Non sposate le mie figlie 2" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]