Locandina – Puncture

Puncture (2011)

Puncture
Locandina Puncture
Puncture è un film del 2011 prodotto in USA, di genere Drammatico diretto da Adam Kassen, Mark Kassen. Il film dura circa 100 minuti. Il cast include Chris Evans, Mark Kassen, Vinessa Shaw, Marshall Bell.

Houston, gli avvocati e amici di lunga data Mike Weiss e Paul Danziger lavorano nello stesso studio legale. Un giorno i due decidono di accettare il caso di Vicky Rogers, un'infermiera che anni prima a causa di un ago infetto ha contratto l'AIDS. Ben presto i due si ritroveranno ad avere a che fare con la dilagante corruzione del sistema sanitario e delle aziende farmaceutiche.

Mike Weiss è un talentuoso giovane avvocato di Houston e un tossicodipendente attivo. Paul Danziger, suo vecchio amico e partner, è il responsabile di Mike. La loro mamma ha uno studio legale che risolve problemi personali, ma le cose si fanno veramente interessanti quando decidono di assumere un caso che coinvolge Vicky, un'infermiera Pronto Soccorso locale che utilizza un ago contaminato sul lavoro. Come Weiss e Danziger cercano di scavare più a fondo sul caso, una cospirazione sull'assistenza sanitaria e farmaceutica vacilla e gli avvocati si muovono sulla difesa.

Info Tecniche e Distribuzione

Data di Uscita USA: venerdì 23 Settembre 2011
Prima Uscita: 23/09/2011 (USA)
Genere: Drammatico
Nazione: USA - 2011
Durata: 100 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Adam Kassen, Mark Kassen

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Puncture su queste piattaforme:
Nota: "Puncture" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Puncture" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Puncture" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Puncture" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy