Pedágio (2023)

Toll
Locandina Pedágio
Pedágio (Toll) è un film del 2023 prodotto in Brasile e Portogallo, di genere Drammatico diretto da Carolina Markowicz. Il film dura circa 101 minuti. Il cast include Maeve Jinkings, Kauan Alvarenga, Thomás Aquino, Aline Marta Maia, Isac Graça.

Cubatão, città della regione metropolitana di São Paulo, che si vanta di un primato ecologico ma è tra le più industrializzate del Brasile, sospesa tra il verde della campagna e i fumi della polluzione. Lo skyline contraddittorio di Cubatão domina il secondo film di Carolina Markowicz (autrice di Charcoal, 2022), e tra le pieghe della città si muovono Suellen, addetta al pagamento del pedaggio sulla trafficatissima autostrada, e suo figlio Tiquinho, diciassettenne appassionato di dive classiche, che si riprende mimando le loro canzoni, indossando golfini rosa e circondato di luci stroboscopiche. Le esibizioni di Tiquinho finiscono on line e Suellen è in imbarazzo, per cui decide di iscrivere il figlio a un seminario di riconversione sessuale. Surreale e quotidiano, un dramma di tutti i giorni intinto nell’ironia.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: Brasile, Portogallo - 2023
Durata: 101 minuti
Formato: Colore

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Pedágio" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Pedágio" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy