Palladio - La luce della ragione. Undici ville venete (2004)
Palladio - La luce della ragione. Undici ville venete
Palladio - La luce della ragione. Undici ville venete è un film del 2004 prodotto in Italia, di genere Documentario e Arte diretto da Elisabetta Sgarbi. Il film dura circa 60 minuti.
Il cast include Vittorio Sgarbi.
Il film è un racconto per immagini in cui vengono illustrate le "fabbriche" palladiane. Narra i luoghi in cui sorgono le Ville Venete, e conduce quasi a una trasfigurazione immaginaria della realtà, che lascia emergere i dettagli di una visione pura. Ecco susseguirsi, allora, le colonne rosee della Malcontenta, il parco della Villa Manin, le sculture e la meridiana di Villa Barbaro a Maser, i mostri di Villa della Torre; e inoltre gli affreschi di Giambattista e Giandomenico Tiepolo, di Paolo Veronese, di Ludovico Dorigny, di Gian Battista Zelotti.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: Documentario, ArteNazione: Italia - 2004
Durata: 60 minuti
Formato: Colore
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Palladio – La luce della ragione. Undici ville venete su queste piattaforme:Nota: "Palladio – La luce della ragione. Undici ville venete" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Palladio – La luce della ragione. Undici ville venete" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Palladio – La luce della ragione. Undici ville venete" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]