Ostaggi è un film del 2021 prodotto in Italia, di genere Drammatico e Commedia diretto da Eleonora Ivone. Il film dura circa 89 minuti.
Il cast include Jonis Bascir, Eleonora Ivone, Elena Cotta, Alessandro Haber, Vanessa Incontrada, GianMarco Tognazzi, Francesco Pannofino. Disponibile in homevideo in Digitale da giovedì 22 Luglio 2021.
Un imprenditore in crisi rapina una banca e si rifugia in una panetteria dove prende in ostaggio gli avventori. Un commissario e una negoziatrice cercano di evitare il peggio.
Un imprenditore in crisi rapina una banca e si rifugia in una panetteria dove prende in ostaggio gli avventori. Un commissario e una negoziatrice cercano di evitare il peggio.
Un uomo, che ha appena rapinato un modesto istituto bancario, tiene in ostaggio, in una panetteria, quattro persone dopo essere riuscito a fuggire a un inseguimento della polizia. L'uomo inizia una tormentata trattativa con le forze dell'ordine che hanno insediato il loro quartier generale in un ufficio postale prospiciente la strada nella quale si trova anche il negozio di panetteria. La situazio
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: 22 Luglio 2021 in SVOD su NOWGenere: Drammatico, Commedia
Nazione: Italia - 2021
Durata: 89 minuti
Formato: Colore
In HomeVideo: in Digitale da giovedì 22 Luglio 2021
NEWS E ARTICOLI
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Ostaggi disponibile in Digitale da giovedì 22 Luglio 2021info: 22 Luglio 2021 in SVOD su NOW.
Puoi vedere Ostaggi su queste piattaforme:
Nota: "Ostaggi" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Ostaggi" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Ostaggi" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Ostaggi" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]