Poster Ona Carbonell: Un nuovo inizio
Locandina Ona Carbonell: Un nuovo inizio
Ona Carbonell: Un nuovo inizio (Ona Carbonell) è un film del 2021 prodotto in Spagna, di genere Documentario diretto da Adán Bonet. Il film dura circa 90 minuti. Il cast include Ona Carbonell. Disponibile in homevideo in Digitale da mercoledì 2 Marzo 2022.

Il documentario Ona Carbonell: Un nuovo inizio accompagna la campionessa Ona Carbonell nella sua vita quotidiana ed è una storia intima che rivela la realtà affrontata dalle donne di tutto il mondo. La maternità è uno dei momento di trasformazione più complicati per una donna e può essere una vera sfida per le sportive d'elite come Ona Carbonell, che lavorano proprio con il loro corpo. Il duro allenamento, il lungo recupero fisico ed emotivo, così come le notti insonni, segnano il ritorno alla vita professionale della campionessa di nuoto sincronizzato nel bel mezzo della sua carriera olimpica.

Il docufilm presenta la preparazione dell'atleta per i giochi olimpici di Tokyo 2021, la sua trasformazione fisica ed emotiva con l'arrivo di suo figlio Kai e anche l'incertezza della pandemia nel mondo dello sport. La storia permette al pubblico di scoprire la figura di Ona Carbonell attraverso ogni suo ostacolo e rivela le sfide affrontate da tutte le donne che decidono di non rinunciare ai loro sogni professionali quando fanno il passo di diventare madri.

Attraverso riflessioni personali, scene proveniente dal suo ambiente e alcuni video registrati da lei stessa, Ona Carbonell: Un nuovo inizio mostra le sessioni di Ona con il suo preparatore atletico e gli allenamenti al High Performance Centre, insieme ai suoi compagni di squadra della nazionale spagnola di nuoto sincronizzato.

Inoltre, il documentario permette di scoprire anche il ruolo di Ona Carbonell come ambasciatrice nei progetti di sostenibilità e di sensibilizzazione per i bambini, oltre al suo lato più umano, con la conciliazione della vita familiare e gli incontri con la sua cerchia più stretta comprensiva di alcune personalità sportive di spicco.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 2 Marzo 2022 su Rakuten TV
Genere: Documentario
Nazione: Spagna - 2021
Durata: 90 minuti
Formato: Colore
Produzione: You First Content
Distribuzione: Rakuten TV
In HomeVideo: in Digitale da mercoledì 2 Marzo 2022

Cast e personaggi

Regia: Adán Bonet

Cast Artistico e Ruoli:
foto Ona Carbonell

Ona Carbonell

Se stessa

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Ona Carbonell: Un nuovo inizio disponibile in Digitale da mercoledì 2 Marzo 2022
info: 2 Marzo 2022 su Rakuten TV.


Puoi cercare "Ona Carbonell: Un nuovo inizio" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Ona Carbonell: Un nuovo inizio" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy