Poster Sulle sue spalle

Sulle sue spalle (2018)

On Her Shoulders
Locandina Sulle sue spalle
Sulle sue spalle (On Her Shoulders) è un film del 2018 prodotto in USA, di genere Documentario e Biografico diretto da Alexandria Bombach. Il cast include Nadia Murad.

3 agosto 2014: l'Isis attacca Sinjar, una delle molte stragi di un conflitto folle e crudele. Tra le vittime di quella notte, tutti di fede Yazidi, c'è la famiglia di Nadia Murad. Lei si salva, ma viene catturata, subendo ogni genere di violenza e solo per una coincidenza riesce a mettersi in salvo. Ora Nadia è diventata il volto di un popolo dimenticato e, giorno dopo giorno, combatte una battaglia difficile e dolorosa, quella per la memoria. Dai campi di profughi in Grecia ai raduni di sopravvissuti a Berlino, dal Parlamento canadese alla sede della Nazioni Unite, questa ragazza continua a raccontare la sua storia ripercorrendo ogni volta quei momenti terribili. Perché quanto è accaduto e sta tuttora accadendo non passi sotto silenzio. Perché la sua voce diventi il grido di speranza di un intero popolo. Nadia Murad ha vinto il Premio Nobel 2018 per la Pace, da sopravvissuta. Nadia quella notte aveva 20 anni.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Documentario, Biografico
Nazione: USA - 2018
Durata: N.d.
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Alexandria Bombach

Cast Artistico e Ruoli:
foto Nadia Murad

Nadia Murad

Se stessa

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Sulle sue spalle" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Sulle sue spalle" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy