Mother, Couch (2023)
Mother, Couch
Mother, Couch è un film del 2023 prodotto in USA e Danimarca, di genere Drammatico diretto da Niclas Larsson. Il film dura circa 96 minuti.
Il cast include Ewan McGregor, Ellen Burstyn, Rhys Ifans, Taylor Russell, Lara Flynn Boyle, F. Murray Abraham, Lake Bell.
In un emporio di mobili in mezzo alla campagna, una signora si siede su un divano verde. E rifiuta ostinatamente di rialzarsi, mentre i tre figli adulti, David, Gruffudd e Linda, cercano di smuoverla da lì, chiacchierano tra loro, tentano invano di sbrigare i loro impegni quotidiani. Adattata dal romanzo omonimo dello scrittore svedese Jerker Virdborg (l’autore dell’apocalittico Granchio nero, da cui è stato tratto il film di Adam Berg con Noomi Rapace), una commedia dell’assurdo nella quale immagini, ricordi, personaggi inaspettati, proprietari dell’emporio e figlie dimenticate, si mescolano ai caotici rapporti di una famiglia divisa, quasi sempre all’interno della scena claustrofobica dell’emporio.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: DrammaticoNazione: USA, Danimarca, Svezia - 2023
Durata: 96 minuti
Formato: Colore
Lingua: inglese
NEWS E ARTICOLI
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Mother, Couch" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Mother, Couch" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]