Moonwalkers (2015)
Moonwalkers
Moonwalkers è un film del 2015 prodotto in Francia e Belgio, di genere Azione e Commedia diretto da Antoine Bardou-Jacquet. Il film dura circa 107 minuti.
Il cast include Rupert Grint, Ron Perlman, Robert Sheehan, Stephen Campbell Moore, Kevin Bishop, Tom Audenaert, Kerry Shale, Andrew Blumenthal.
Commedia sulla teoria del complotto lunare. 1969: un agente della Cia deve convincere Kubrick a filmare un finto allunaggio ma si lascia coinvolgere in una truffa.
Commedia sulla teoria del complotto lunare. 1969: un agente della Cia deve convincere Kubrick a filmare un finto allunaggio ma si lascia coinvolgere in una truffa.
Luglio 1969: la Nasa ha bisogno delle riprese di un falso allunaggio nel caso la missione Apollo fallisse. Un agente della CIA (Ron Perlman) viene mandato a Londra per convincere Kubrick a girare il video della camminata lunare. Qui, però, trova il manager da incubo di un gruppo rock (Rupert grint). I due sono costretti a collaborare per la più grande truffa di tutti i tempi.
Info Tecniche e Distribuzione
Prima Uscita: 27/01/2016 (Belgio)Genere: Azione, Commedia
Nazione: Francia, Belgio - 2015
Durata: 107 minuti
Formato: Colore
Produzione: Partizan Films, Nexus Factory, Potemkino
Note:
Presentato il 23 Novembre 2015 al Torino Film Festival.
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Moonwalkers su queste piattaforme:Nota: "Moonwalkers" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Moonwalkers" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Moonwalkers" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Moonwalkers" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]