Mia madre fa l'attrice (2015)

Mia madre fa l'attrice
Locandina Mia madre fa l'attrice
Mia madre fa l'attrice è un film del 2015 prodotto in Italia, diretto da Mario Balsamo. Il cast include Silvana Stefanini, Mario Balsamo.

Che cosa fanno un figlio cinquantaduenne e una madre ottantacinquenne, vittime di un rapporto irrisolto e conflittuale e con una passione in comune, il cinema? Un film documentario. Specie se lui è un regista, lei è (stata) un'attrice – da giovane – ed entrambi hanno nostalgia di apparire sul grande schermo: con ironia e surrealismo, giocando tra realtà e finzione, senza evitare i nodi universali del rapporto madre-figlio, dove l'affetto si nasconde dietro recriminazioni e vendette. Tutto questo mentre si va alla ricerca di una pellicola in cui la donna – allora una gran bella figliola! – ha recitato sessant'anni fa nel suo ruolo più importante: ma che, per ragioni inspiegabili, non ha mai voluto vedere! 

Info Tecniche e Distribuzione

Nazione: Italia - 2015
Durata: N.d.
Formato: Colore
Distribuzione: BIM Distribuzione

Cast e personaggi

Regia: Mario Balsamo

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Mia madre fa l’attrice" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Mia madre fa l’attrice" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy