Poster Margini di Niccolò Falsetti

Margini (2022)

Margini
Locandina Margini
Margini è un film del 2022 prodotto in Italia, di genere Drammatico diretto da Niccolò Falsetti. Il cast include Zerocalcare, Silvia D'Amico, Valentina Carnelutti, Nicola Rignanese, Matteo Creatini, Emanuele Linfatti, Francesco Turbanti, Paolo Cioni.

Tre componenti di una band punk di Grosseto hanno l'opportunità di aprire il concerto per un famoso gruppo americano. I paradossi della vita di provincia trasformano però ogni dettaglio in un problema insormontabile, mettendo in discussione la riuscita dell'impresa e soprattutto ciò a cui i tre tengono di più: la loro amicizia.

Grosseto, 2008. Michele, Edoardo e Iacopo, amici da sempre, formano un gruppo street punk hardcore, ma sono squattrinati e senza un’occupazione. Stanchi di suonare in contesti riduttivi e festival locali, vengono finalmente chiamati come opening act della band americana Defense in tournée europea, ma la data del concerto viene poi cancellata. A Michele viene allora in mente di invitare i Defense a Grosseto, e miracolosamente la band accetta: peccato che manchino il locale, l’impianto acustico e i soldi per i trasferimenti. Michele ha moglie e figlia, Edoardo un padrino dispotico, e Jacopo l’occasione di suonare per un’orchestra seria. Riusciranno nell’impresa?

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: Italia - 2022
Durata: N.d.
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Niccolò Falsetti

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Margini su queste piattaforme:
Nota: "Margini" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Margini" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Margini" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy