Made in Senegal (2020)
Made in SenegalMade in Senegal offre a tutti i fan di Sadio Mané uno sguardo intimo nella vita del giocatore di calcio nato in Senegal.
Attraversando scenari molto diversi, dalle sue umili origini in un piccolo villaggio nel sud del Senegal, fino ad arrivare ad essere la star che è oggi sotto i riflettori di tutto il mondo dopo aver vinto la Champions League con il Liverpool FC, Made in Senegal è una storia di sogni, determinazione, fede, ribellione, coraggio e amore.
Con Mané come narratore principale e usando un mix unico di scene documentaristiche, filmati d'archivio e animazioni per dare vita al passato di Mané, il film rivela con tono intimista i suoi pensieri, i suoi sentimenti e le sue opinioni, permettendo agli spettatori di scoprire un lato inedito del protagonista. Inoltre, il documentario consentirà anche ai fan di approfondire le passioni di Mané fuori dal campo, perchè il film mette in luce i suoi numerosi impegni nel sociale per aiutare responsabilmente coloro che lo circondano, il che lo ha reso un modello e un pilastro importante nella sua comunità di origine e oltre.
"Volevo mostrare alla gente che puoi ottenere qualsiasi cosa al mondo, se sei pronto a scommettere sui tuoi sogni e a lavorare sodo per realizzarli. Io sono Made in Senegal. " Queste le parole di Sadio Mané sul documentario a lui dedicato.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: 08/04/2020 (Rakuten TV)Genere: Documentario
Nazione: Germania - 2020
Durata: 72 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: Rakuten TV
Cast e personaggi
Regia: Peta Jenkin, Jermain Raffington, Mehdi Benhadj-DjilaliCast Artistico e Ruoli:
Sadio Mané
Se stesso / Narratore
Immagini
L'accordo con Rakuten TV è stato avviato dall'agenzia del marketing sportivo Lagardère Sports, che detiene i diritti esclusivi di distribuzione mondiale dei contenuti del documentario.
HomeVideo (beta)
Puoi cercare "Made in Senegal" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]