Ma che bella sorpresa (2015)

Ma che bella sorpresa
Locandina Ma che bella sorpresa
Ma che bella sorpresa è un film del 2015 prodotto in Italia, di genere Commedia diretto da Alessandro Genovesi. Il film dura circa 91 minuti. Il cast include Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Enzo Casertano. In Italia, esce al cinema mercoledì 11 Marzo 2015. Disponibile in homevideo in DVD da giovedì 16 Luglio 2015. Al Box Office italiano ha incassato circa 5203863 euro.

Ma che bella sorpresa racconta le vicende di Guido, romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo – un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica – è il suo migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi. Per questo convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall'inedita e fulminante coppia Renato Pozzetto – OrnellaVanoni. La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all'incontro con Silvia, sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti… insomma, la donna perfetta! Ma la donna perfetta esiste? Con questo interrogativo dovranno fare i conti i nostri protagonisti, compresa la bella Giada, vicina di casa romantica e innamorata segretamente di Guido. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: mercoledì 11 Marzo 2015
Uscita in Italia: 11/03/2015
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2015
Durata: 91 minuti
Formato: Colore
Box Office: Italia: 5.203.863 euro
In HomeVideo: in DVD da giovedì 16 Luglio 2015 [scopri DVD e Blu-ray]

Recensioni redazione

Recensione DVD di Ma che bella sorpresa
Recensione DVD di Ma che bella sorpresa
Redazione, voto 7/10
Warner Bros. propone in home video la commedia Ma che bella sorpresa, con un dvd non dei migliori in termini di qualità video, ma audio buono come pure gli extra.

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Ma che bella sorpresa disponibile in DVD da giovedì 16 Luglio 2015
info: 11/03/2015.

Puoi vedere Ma che bella sorpresa su queste piattaforme:
Nota: "Ma che bella sorpresa" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Ma che bella sorpresa" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Ma che bella sorpresa" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Ma che bella sorpresa" disponibile su supporto fisico da giovedì 16 Luglio 2015, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Impostazioni privacy