Little Crushes (2014)

Male stluczki
Locandina Little Crushes
Little Crushes (Male stluczki) è un film del 2014 prodotto in Polonia, di genere Drammatico diretto da Aleksandra Gowin, Ireneusz Grzyb. Il film dura circa 75 minuti. Il cast include Szymon Czacki, Agnieszka Pawelkiewicz, Helena Sujecka.

Kasia e Asia sono due ragazze che vivono insieme e si occupano di sgomberare e ripulire gli appartamenti di persone che hanno traslocato o che sono decedute. Piotr, invece, ha da poco lasciato sua moglie e abbandonato il suo impiego, e al momento ha preso una stanza in affitto e lavora in un magazzino. Quando i tre fanno conoscenza, Piotr e Kasia finiscono per contendersi l'amore di Asia. La tensione cresce e le emozioni montano, ma nessuno è pronto a fare la prima mossa, perché tutti preferiscono giocare sul sicuro piuttosto che distruggere e perdere quello che hanno. I tre riescono in qualche modo a mantenere il delicato equilibrio che si è creato fra loro, ma le passioni non possono restare sepolte per sempre e alla fine bisogna saper rinunciare a qualcosa. 

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: Polonia - 2014
Durata: 75 minuti
Formato: Colore
Note:
Presentato In Concorso al Giffoni Film Festival 2014.

Cast e personaggi

Regia: Aleksandra Gowin, Ireneusz Grzyb

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Little Crushes" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Little Crushes" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy