Locandina film Les sauteurs

Les sauteurs (2016)

Les sauteurs
Locandina Les sauteurs
Les sauteurs è un film del 2016 prodotto in Danimarca, di genere Documentario diretto da Abou Bakar Sidibé, Moritz Siebert, Estephan Wagner. Il film dura circa 80 minuti.

C'è vita al di là del muro. Ma ce n'è parecchia anche al di qua: una vita ammassata e precaria, ma a suo modo piena di progetti. Quelli dei migranti che si affollano a Melilla, un'enclave spagnola in Marocco protetta da un complesso sistema di barriere, che rappresenta una possibile porta per l'Occidente in terra africana. Abou è l'occhio dietro la telecamera che ci porta all'interno di questa realtà, la comunità dei migranti radunati sul Monte Gurugu in attesa di superare la frontiera. Grazie a lui, in un racconto corale ricco e colorato, incontriamo a tu per tu le persone, le loro storie e il loro futuro, assistiamo alle partite di calcio e ascoltiamo la paura della fame e della violenza. Riscopriamo l'umanità, nonostante tutto.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Documentario
Nazione: Danimarca - 2016
Durata: 80 minuti
Formato: Colore

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Les sauteurs" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Les sauteurs" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy