Les héros ne meurent Jamais (2019)
Les héros ne meurent Jamais
Les héros ne meurent Jamais è un film del 2019 prodotto in Francia, di genere Drammatico diretto da Aude Léa Rapin. Il film dura circa 85 minuti.
Il cast include Adele Haenel, Jonathan Couzinié.
Riflessione coraggiosa, divertente e originale sulla paura della morte e i fantasmi della guerra, in bilico tra mockumentary e road movie, dolore e incanto.
Riflessione coraggiosa, divertente e originale sulla paura della morte e i fantasmi della guerra, in bilico tra mockumentary e road movie, dolore e incanto.
La storia racconta di un viaggio nei Balcani e di un incontro. Joachim (Jonathan Couzinié) è un attore, Alice (Adèle Haenel) una regista. Una mattina, in una strada di Parigi, un uomo scambia Joachim per un soldato chiamato Zoran, morto in Bosnia il 21 agosto 1983: lo stesso giorno in cui è nato Joachim. Turbati dalla coincidenza, i due decidono di partire per i Balcani: vogliono ritrovare Zoran e girare un film sulla reincarnazione.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: DrammaticoNazione: Francia - 2019
Durata: 85 minuti
Formato: Colore
Note:
Passato alla Semaine de la Critique di Cannes 2019.
Cast e personaggi
Regia: Aude Léa RapinCast Artistico e Ruoli:
Adele Haenel
Alice
Jonathan Couzinié
Joachim
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Les héros ne meurent Jamais" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Les héros ne meurent Jamais" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]