Poster La Vendetta Di Carter
Locandina La Vendetta Di Carter
La Vendetta Di Carter (Get Carter) è un film del 2000 prodotto in USA, di genere Azione e Drammatico diretto da Stephen Kay. Il film dura circa 102 minuti. Il cast include Miranda Richardson, Frank Stallone, Rhona Mitra, Rachael Leigh Cook, Tyler Labine, Ashok Amritraj, Crystal Lowe. In Italia, esce al cinema venerdì 29 Giugno 2001 distribuito da Warner Bros. Disponibile in homevideo in DVD da martedì 19 Marzo 2002.

Dopo quattro anni, Carter, uomo dai metodi sbrigativi, torna a Seattle per partecipare al funerale del fratello morto in un incidente automobilistico. La cognata e la giovane nipote gli dicono che si è trattato di una disgrazia, ma lui non vuole rassegnarsi. Deciso a scoprire la verità, dapprima ritrova Cyrus, conoscente di anni lontani che organizza "snuff movie" via internet insieme all'informatico Jeremy Kinnear. Parla poi anche con Cliff, il padrone del locale dove lavorava il fratello. Dopo incontri e indagini, Carter si rende conto che in realtà il fratello è stato ucciso: si era impadronito di un dischetto dove si vedeva la figlia Doreen mentre veniva stuprata. Allora si mette alla ricerca dei colpevoli. Li scova uno ad uno e li elimina con fredda determinazione. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 29 Giugno 2001
Uscita in Italia: 29/06/2001
Data di Uscita USA: venerdì 6 Ottobre 2000
Prima Uscita: 06/10/2000 (USA)
Genere: Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Nazione: USA - 2000
Durata: 102 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: Warner Bros
In HomeVideo: in DVD da martedì 19 Marzo 2002 [scopri DVD e Blu-ray]

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
La Vendetta Di Carter disponibile in DVD da martedì 19 Marzo 2002
info: 29/06/2001.


Puoi cercare "La Vendetta Di Carter" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"La Vendetta Di Carter" disponibile su supporto fisico da martedì 19 Marzo 2002, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Impostazioni privacy