Locandina La scelta di Barbara
La scelta di Barbara (Barbara) è un film del 2012 prodotto in Germania, diretto da Christian Petzold. Il film dura circa 105 minuti. Il cast include Nina Hoss, Ronald Zehrfeld, Rainer Bock, Kirsten Block, Irene Rindje, Jasna Fritzi Bauer. Al Box Office italiano ha incassato circa 151540 euro.

Estate 1980. A causa di una richiesta di visto di uscita dalla Germania Est Barbara, una dottoressa, viene trasferita da Berlino in un ospedale di campagna. Il suo fidanzato Jörg, che vive all'Ovest sta pianificando la sua fuga. Barbara svolge con scrupolo il suo lavoro di chirurgo pediatra ma si tiene a distanza dai colleghi che pensa di dover frequentare ancora per poco tempo. Il primario Andre è però interessato a lei e non solo professionalmente. Man mano che il giorno della fuga si avvicina la situazione per Barbara, tenuta sotto stretto controllo dalla Stasi (la polizia politica) si complica. 

Info Tecniche e Distribuzione

Prima Uscita: 08/03/2012 (Germania)
Nazione: Germania - 2012
Durata: 105 minuti
Formato: Colore
Produzione: Schramm Film Koerner and Weber
Box Office: Italia: 151.540 euro
Classificazioni per età: USA:PG-13

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "La scelta di Barbara" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "La scelta di Barbara" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy