
La duchessa (2008)
The DuchessAmbientato alla fine del '700, La Duchessa è la storia della bella e sofisticata Georgiana Spencer, la donna più affascinante della sua epoca. Famosa per la sua bellezza e il suo fascino, divenne un personaggio controverso per i suoi gusti stravaganti e la sua passione per il gioco e per l'amore.
Ambientato alla fine del '700, La Duchessa è la storia della bella e sofisticata Georgiana Spencer, la donna più affascinante della sua epoca.
Famosa per la sua bellezza e il suo fascino, divenne un personaggio controverso per i suoi gusti stravaganti e la sua passione per il gioco e per l'amore. Andata in sposa giovanissima al più anziano e freddo Duca del Devonshire, amica intima di ministri e principi, Georgiana fu un'icona dell'eleganza, una madre devota, un'abile attivista politica, e la beniamina della gente comune. Ma al centro della sua storia c'è soprattutto una disperata ricerca dell'amore.
Dalla relazione appassionata e infelice di Georgiana con il Conte Grey, al complicato ménage à trois con il marito e con la sua migliore amica, Bess Foster, La Duchessa racconta una storia molto attuale, che parla di fama, notorietà e bisogno d'amore.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: mercoledì 24 Dicembre 2008Uscita in Italia: 24/12/2008
Genere: Drammatico, Storico
Nazione: Gran Bretagna - 2008
Durata: 110 minuti
Formato: Colore 35MM
Produzione: Paramount Vantage
Distribuzione: BIM Distribuzione
Immagini


La Duchessa è una produzione Qwerty Films/Magnolia Mae Production in associazione con Pathé Renn Production e BIM Distribuzione per Pathé, BBC Films e Paramount Vantage.
HomeVideo (beta)
Nota: "La duchessa" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "La duchessa" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "La duchessa" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]