Locandina – La doppia ora

La doppia ora (2009)

La doppia ora
Locandina La doppia ora
La doppia ora è un film del 2009 prodotto in Italia, di genere Drammatico e Giallo diretto da Giuseppe Capotondi. Il film dura circa 95 minuti. Il cast include Kseniya Rappoport, Filippo Timi, Giorgio Colangeli, Antonia Truppo, Giampiero Judica, Gaetano Bruno. In Italia, esce al cinema venerdì 9 Ottobre 2009 distribuito da Medusa.

Sonia (Ksenia Rappoport) viene da Lubiana, fa la cameriera in un albergo di Torino e ha una vita sociale praticamente inesistente. Guido (Filippo Timi) è stato poliziotto e ora è sorvegliante in una lussuosa villa fuori città.
I due si incontrano durante uno speed date: lui è un'habituè, lei partecipa per la prima volta. Si piacciono immediatamente ed è sufficiente quel primo incontro perché provino un'attrazione reciproca che spinge Guido a invitare Sonia nella villa per il fine settimana in assenza del proprietario. Quando tutti i muri tra loro crollano e l'atmosfera diventa calda e romantica, la villa è assaltata da un gruppo di rapinatori armati. Mentre cercano di violentare lei, Guido interviene e rimane ucciso mentre Sonia, ferita alla testa, sopravvive e si risveglia in un letto d'ospedale. La sua vita sembra vuota ora: la presenza di Guido le aveva dato quella gioia di vivere che sembrava aver perduto e ritrovarsi senza di lui rischia di gettarla in un baratro di solitudine, peggiore di quello in cui stava prima…

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 9 Ottobre 2009
Uscita in Italia: 09/10/2009
Genere: Drammatico, Giallo, Thriller
Nazione: Italia - 2009
Durata: 95 minuti
Formato: Colore
Produzione: Indigo Film, Film Commission Torino-Piemonte, Medusa Film
Distribuzione: Medusa

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "La doppia ora" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "La doppia ora" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy