Poster L’intrusa di Leonardo di Costanzo (VOD)

L'intrusa (2017)

L'intrusa
Locandina L'intrusa
L'intrusa è un film del 2017 prodotto in Italia, di genere Drammatico diretto da Leonardo di Costanzo. Il cast include Raffaella Giordano, Valentina Vannino, Marcello Fonte, Francesca Zazzera, Christian Giroso. In Italia, esce al cinema giovedì 28 Settembre 2017 distribuito da CINEMA. Al Box Office italiano ha incassato circa 147063 euro.

Il centro ricreativo di Napoli è un'oasi di felicità in mezzo al degrado e alle logiche mafiose della città. Le mamme del quartiere ci portano i bambini. Qui cerca rifugio e ospitalità per sé e i suoi due bambini Maria, giovanissima moglie di un killer arrestato per l'omicidio di un innocente. L'intrusa crea scompiglio tra gli altri genitori che la considerano il male incarnato.

Giovanna è la fondatrice del centro “la Masseria” a Napoli: le mamme del quartiere ci portano i bambini per sottrarli al degrado e alle logiche mafiose ed immergerli nella creatività e nel gioco. In quest’oasi cerca rifugio e ospitalità Maria, giovanissima moglie di un killer arrestato per l’omicidio di un innocente. Maria ha due figli. Per le altre mamme è il male incarnato. Ma la scelta di Giovanna è più difficile. Chi ha bisogno di più aiuto?

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: giovedì 28 Settembre 2017
Uscita in Italia: 28/09/2017
Genere: Drammatico
Nazione: Italia - 2017
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Tempesta/Carlo Cresto-Dina con Rai Cinema, Amka Films Productions, Capricci
Distribuzione: CINEMA
Box Office: Italia: 147.063 euro
Note:
Film riconosciuto di interesse culturale con contributo economico del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo - Direzione Generale Cinema. I murales di 'La Masseria' sono di Gabriella Giandelli.

Immagini

[Schermo Intero]

NOTE DI REGIA

L’Intrusa non è un film sulla camorra; è un film su chi ci convive, su chi giorno per giorno cerca di rubargli terreno, persone, consenso sociale, senza essere né giudice né poliziotto. Ma è anche una storia su quel difficile equilibrio da trovare tra paura e accoglienza tra tolleranza e fermezza. L’altro, l’estraneo al gruppo, percepito come un pericolo è, mi sembra, un tema dei tempi che viviamo.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "L’intrusa" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "L’intrusa" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy