Kill Me Please (2010)

Kill Me Please
Locandina Kill Me Please
Kill Me Please è un film del 2010 prodotto in Belgio, Francia, di genere Commedia e Drammatico diretto da Olias Barco. Il film dura circa 92 minuti. Il cast include Aurélien Recoing, Virgile Bramly, Daniel Cohen, Virginie Efira, Bouli Lanners, Benoît Poelvoorde. In Italia, esce al cinema venerdì 14 Gennaio 2011 distribuito da Archibald Enterprise Film.

Medico all'avanguardia, il Dr Kruger vuole dare un senso al suicidio. Il suo sogno è creare una struttura terapeutica dove darsi la morte non sia più considerata una disgrazia, ma un atto consapevole svolto con assistenza medica. La sua clinica esclusiva richiama l'attenzione di un gruppo di strani personaggi, accomunati dal desiderio di morire: un famoso comico con un cancro incurabile, un commesso viaggiatore che cela sordidi segreti, un ricco erede lussemburghese, una bella ragazza con manie autolesioniste, un vecchio cabarettista berlinese dalla voce rovinata e un uomo che ha perso tutto nel gioco d'azzardo, moglie compresa. Dopo essersi consultati con Kruger sulle motivazioni che li spingono a farla finita, ciascuno di loro ha diritto a esprimere un'ultima richiesta. Ma nelle isolate montagne dove il dottore ha inteso realizzare il suo sogno del suicidio perfetto, è ancora la Morte a decidere quando colpire. Commedia in bianco e nero, nerissima e irresistibile, grottesca e scorrettissima.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 14 Gennaio 2011
Uscita in Italia: 14/01/2011
Genere: Commedia, Drammatico
Nazione: Belgio, Francia - 2010
Durata: 92 minuti
Formato: B/N
Produzione: Les Armateurs, OXB Productions, La Parti Production
Distribuzione: Archibald Enterprise Film

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Kill Me Please" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Kill Me Please" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy