Poster Kate

Kate (2021)

Kate
Locandina Kate
Kate è un film del 2021 prodotto in USA, diretto da Cedric Nicolas-Troyan. Il cast include Woody Harrelson, Mary Elizabeth Winstead, Tadanobu Asano, Jun Kunimura, Michiel Huisman, Miku Martineau. Disponibile in homevideo in Digitale da venerdì 10 Settembre 2021.

Dopo essere stata avvelenata, una spietata criminale ha meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici. Nel frattempo crea un legame inaspettato con la figlia di una delle sue precedenti vittime.

Meticolosa e straordinariamente abile, Kate è l'archetipo dell'assassina perfetta all'apice della carriera. Dopo aver fallito clamorosamente un incarico per eliminare un membro della yakuza a Tokyo, scopre però di essere stata avvelenata, ritrovandosi con meno di 24 ore per vendicarsi di chi l'ha condannata a una morte crudelmente lenta. Mentre il suo corpo perde rapidamente colpi, Kate crea un legame inaspettato con una ragazzina, figlia di una delle sue precedenti vittime. Kate è un film con Mary Elizabeth Winstead e Woody Harrelson, con la regia di Cedric Nicolas-Troyan, e racconta il furore con cui una killer alla fine dei suoi giorni porta a compimento un'ultima missione che ha affidato a se stessa. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 10 Settembre 2021 in SVOD su Netflix (dalle ore 09:00)
Uscita negli Stati Uniti: 10/09/2021 (Netflix)
Prima Uscita: 10/09/2021 (Netflix)
Nazione: USA - 2021
Durata: N.d.
Formato: Colore
Distribuzione: Netflix
In HomeVideo: in Digitale da venerdì 10 Settembre 2021

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Kate disponibile in Digitale da venerdì 10 Settembre 2021
info: 10 Settembre 2021 in SVOD su Netflix (dalle ore 09:00).

Puoi vedere Kate su queste piattaforme:
Guarda Kate su Netflix

Nota: "Kate" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Kate" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy