Juliet, Naked - Tutta Un'altra Musica (2018)
Juliet, NakedAnnie (Rose Byrne) vive da lungo tempo una relazione abitudinaria con Duncan (Chris O’Dowd), fan ossessivo dell’ormai sconosciuto musicista rock Tucker Crowe (Ethan Hawke). L’uscita del demo acustico di un album di successo di Tucker di venticinque anni prima porterà a un incontro con l’elusivo rocker che cambierà la vita di tutti i protagonisti.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: giovedì 6 Giugno 2019Uscita in Italia: 06/06/2019
Data di Uscita USA: venerdì 17 Agosto 2018
Prima Uscita: 17/08/2018 (USA)
Genere: Commedia, Drammatico, Musica
Nazione: USA - 2018
Durata: 105 minuti
Formato: Colore
Produzione: Apatow Productions, Bona Fide Productions, Ingenious Media, Los Angeles Media Fund (LAMF)
Box Office: USA: 2.457.583 dollari | Italia: 76.153 euro
Soggetto:
Juliet, Naked - Tutta un'altra musica, tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, è una commedia sulle nuove chance che la vita ci offre.
In HomeVideo: in Digitale da giovedì 19 Settembre 2019
Recensioni redazione
NEWS E ARTICOLI
VIDEO
Immagini
Dichiarazione regista
Gli adattamenti dei romanzi di Nick Hornby sono praticamente diventati un genere cinematografico a sé stante e molto amato. Per cineasti che, come me, sono attratti dalle commedie, Nick Hornby è un punto di riferimento. In effetti, Juliet, Naked porta gli irresistibili tratti distintivi di Hornby: un’intensa ossessione per la cultura popolare; personaggi moderni, idiosincratici e descritti affettuosamente; un azzeccato mix di umorismo e di calore; e saggezza sulla natura della vita. Il fatto che al centro della storia ci fosse un fanatismo quasi squilibrato per la musica mi ha reso ancora più entusiasta all’idea di vederlo realizzato sullo schermo.
HomeVideo (beta)
info: 06/06/2019.
Puoi cercare "Juliet, Naked – Tutta Un’altra Musica" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]