J'ai aimé vivre là (2020)

J'ai aimé vivre là
Locandina J'ai aimé vivre là
J'ai aimé vivre là è un film del 2020 prodotto in Francia, di genere Documentario diretto da Régis Sauder. Il film dura circa 89 minuti. Il cast include Annie Ernaux.

Nel documentario J'ai aimé vivre là di Régis Sauder, la voce e le parole di Annie Ernaux portano in viaggio nella città che la scrittrice ha eletto da anni a sua residenza. È qui che ha scritto la maggior parte dei suoi libri, nutrita dall'osservazione degli altri e della sua storia intima. Quando si parla di Cergy-Pontoise non si dice periferia, ma città nuova: è a 40 chilometri da Parigi, e nelle belle giornate si può persino vedere la Tour Eiffel. È un luogo spuntato fuori dal nulla, senza memoria, che però ha saputo accogliere gente da tutto il mondo. Un incontro delicato e poetico tra cinema e letteratura.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Documentario
Nazione: Francia - 2020
Durata: 89 minuti
Formato: Colore; 1.89

Cast e personaggi

Regia: Régis Sauder
Sceneggiatura: Régis Sauder
Fotografia: Tom Harari, Régis Sauder
Montaggio: Agnès Bruckert

Cast Artistico e Ruoli:
foto Annie Ernaux

Annie Ernaux

Se stessa



Produttori:
Francine Cadet (Produttore esecutivo), Thomas Ordonneau (Produttore associato)


Testi: Annie Ernaux | Suono: Pierre-Alain Mathieu | Montaggio del suono e missaggio: Fred Bielle | Calibrazione: Gadiel Bendelac | Effetti speciali: Clément Le Penven.

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "J’ai aimé vivre là" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "J’ai aimé vivre là" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy