Locandina – Io sono con te

Io sono con te (2010)

Io sono con te
Locandina Io sono con te
Io sono con te è un film del 2010 prodotto in Italia, di genere Drammatico diretto da Guido Chiesa. Il film dura circa 103 minuti. Il cast include Nadia Khlifi, Rabeb Srairi, Mustapha Benstiti, Giorgio Colangeli, Fabrizio Gifuni, Mohamed Idoudi.

La storia di una ragazza vissuta nella Galilea di duemila anni fa: Maria di Nazareth. Grazie a lei, con la nascita del figlio Gesù, si inaugura un nuovo corso nella storia dell'uomo. Le domande sollevate sono più che mai all'ordine del giorno e riguardano il nascere, il crescere, l'educare i figli, il ruolo della donna nella società, il senso della parola amore, in una prospettiva squisitamente femminile. Maria è la donna capace di seguire il proprio istinto, esaltato dalla condizione di madre, in un sano equilibrio con la razionalità, anche a costo di sottrarsi alla legge e alla società, come farà poi il figlio. In questo, secondo gli autori, sta la sua modernità. Nel proprio percorso, Maria è sostenuta dalla presenza discreta di Giuseppe, il patriarca "che si fa da parte" o, come vuole l'etimologia del suo nome, "aggiunge", rinunciando al primato maschile.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 19/11/2010
Genere: Drammatico
Nazione: Italia - 2010
Durata: 103 minuti
Formato: Colore
Produzione: Colorado Film, Magda Film, in collaborazione con Rai Cinema

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Io sono con te" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Io sono con te" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy