Io, Chiara e lo scuro (1983)
Io, Chiara e lo scuro
Io, Chiara e lo scuro è un film del 1983 prodotto in Italia, di genere Commedia e Sentimentale diretto da Maurizio Ponzi. Il film dura circa 103 minuti.
Il cast include Francesco Nuti, Giuliana de Sio, Marcello Lotti, Novello Novelli, Antonio Petrocelli.
Francesco è un simpatico giovanotto toscano, abile giocatore di biliardo, tanto da riuscire a battere lo Scuro, un campione più volte nazionale e imbattuto; dapprima Francesco chiede di giocare senza soldi, ma lo Scuro insiste e alla fine si troverà travolto da perdite tali da costringerlo a impossessarsi del contante che i clienti dell’albergo nel quale lavora tengono in deposito nelle cassette. La sua vita che prima si svolgeva tra il posto di lavoro, i tavoli da biliardo e la casa, improvvisamente si anima per la presenza di Chiara, una ragazza che abita nello stesso edificio dove abita lui e che fa la sassofonista in un night.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: Commedia, SentimentaleNazione: Italia - 1983
Durata: 103 minuti
Formato: Colore
Cast e personaggi
Regia: Maurizio PonziCast Artistico e Ruoli:
Francesco Nuti
Francesco Piccioli
Giuliana de Sio
Chiara
Marcello Lotti
Lo scuro
Novello Novelli
Merlo
Antonio Petrocelli
Mancino
Immagini
[Schermo Intero]
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Io, Chiara e lo scuro su queste piattaforme:Nota: "Io, Chiara e lo scuro" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Io, Chiara e lo scuro" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Io, Chiara e lo scuro" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]