Innamorarsi a Marrakech (2011)

Liebe ohne Minze
Locandina Innamorarsi a Marrakech
Innamorarsi a Marrakech (Liebe ohne Minze) è un film del 2011 prodotto in Germania, di genere Romantico e Drammatico diretto da Karsten Wichniarz. Il film dura circa 90 minuti. Il cast include Christina Plate, Erol Sander, Lena Beyerling, Helmut Zierl, Janette Rauch, Daniele Legler.

Protagonista della pellicola è Mira, figlia della disegnatrice di moda Saskia, la quale ha dovuto crescere da sola e con mille difficoltà la sua bambina, nata dalla relazione con l'uomo d'affari marocchino Amine. Il caso vuole che in seguito ad un violento litigio con sua madre, Mira decide di lasciare tutto e tutti e di recarsi a Marrakech, la città in cui si trova suo padre. Il grande desiderio di Mira, infatti, è quello di poter conoscere l'uomo che l'ha messa al mondo, che fino a questo momento ha potuto vedere solo in foto. Riuscirà l'intraprendente Mira a conoscere suo padre?

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 01/08/2012 (Rai1)
Prima Uscita: 15/01/2011 (Germania)
Genere: Romantico, Drammatico
Nazione: Germania - 2011
Durata: 90 minuti
Formato: Colore
Produzione: ARD Degeto Film, FFP New Media GmbH

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Innamorarsi a Marrakech" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Innamorarsi a Marrakech" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy