Locandina – Infamous – Una pessima reputazione
Locandina Infamous - Una pessima reputazione
Infamous - Una pessima reputazione (Infamous) è un film del 2006 prodotto in USA, di genere Biografico diretto da Douglas McGrath. Il film dura circa 110 minuti. Il cast include Toby Jones, Sandra Bullock, Daniel Craig, Gwyneth Paltrow, Sigourney Weaver, Jeff Daniels, Gwyneth Paltrow. In Italia, esce al cinema venerdì 12 Gennaio 2007 distribuito da Warner Bros.

Truman Capote (Toby Jones), vistoso ed estroso scrittore di New Orleans, gode della simpatia e delle confidenze dei salotti intellettuali newyorkesi. Vanesio con talento, sogna di scrivere l’opera eccellente. A ispirare il suo capolavoro letterario, “A sangue freddo”, sarà il quadruplo omicidio della famiglia Clutter, consumato nella provincia americana. Deciso a saperne di più, parte alla volta del Kansas in compagnia della scrittrice in odore di Pulitzer, Harper Lee (Sandra Bullock). La cattura di Dick Hickcock e di Perry Smith, rei confessi del crimine, eccita la fantasia di Capote. Lo scrittore abbandona i salotti del belmondo per frequentare le brande della cella, dove finiscono per confessarsi i due omicidi. Infatuatosi di Perry Smith ne registrerà le memorie fissandole per sempre in quello che sarà il suo ultimo romanzo compiuto. Hickcock e Smith, condannati all’impiccagione, lo inviteranno ad assistere alla loro dipartita.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 12 Gennaio 2007
Uscita in Italia: 12/01/2007
Genere: Biografico
Nazione: USA - 2006
Durata: 110 minuti
Formato: Colore
Produzione: Jack and Henry Productions Inc., Killer Films, Longfellow Pictures
Distribuzione: Warner Bros

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Infamous – Una pessima reputazione" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Infamous – Una pessima reputazione" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy