Impossibile da uccidere (2021)

Nicht tot zu kriegen
Locandina Impossibile da uccidere
Impossibile da uccidere (Nicht tot zu kriegen) è un film del 2021 prodotto in Austria e Germania, di genere TV Movie e Thriller diretto da Nina Grosse. Il film dura circa 90 minuti. Il cast include Iris Berben, Murathan Muslu, Barnaby Metschurat, Katharina Nesytowa, Helgi Schmid, Johannes Zeiler.

Simone Mankus, è una diva del cinema e dello spettacolo che ha fatto la sua carriera negli anni ’60 e ’70. Ha vissuto la sua vita al massimo e non ha tralasciato quasi nulla, ha avuto due mariti, avventure, ed eccessi di droga, insomma ha un passato di luci e ombre. Con l’aiuto di suo figlio Jonas, a cui non ha mai detto chi sia suo padre, sta pianificando un grande ritorno. Quando uno stalker si avvicina troppo a lei, la sua unica speranza è l’ex poliziotto Robert Fallner, che viene assunto come sua guardia del corpo. Robert sospetta che il passato di Simone contenga un indizio sull’identità dello stalker, ma l’ex diva dello spettacolo si rivela tutt’altro che disponibile: vive nei suoi ricordi e nei successi passati, è lunatica e dedita all’alcool. Soprattutto, non vuole ricordare le sue innumerevoli relazioni, una delle quali potrebbe essere proprio con lo stalker che Fallner sta cercando…

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 16 Settembre 2023 in TV su Rai2
Genere: TV Movie, Thriller
Nazione: Austria, Germania - 2021
Durata: 90 minuti
Formato: Colore
Lingua: tedesco

Cast e personaggi

Regia: Nina Grosse

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Impossibile da uccidere" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Impossibile da uccidere" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy