Il padre e lo straniero (2010)
Il padre e lo straniero
Il padre e lo straniero è un film del 2010 prodotto in Italia, di genere Drammatico e Thriller diretto da Ricky Tognazzi. Il film dura circa 110 minuti.
Il cast include Alessandro Gassmann, Amr Waked, Kseniya Rappoport, Leo Gullotta, Nadine Labaki, Leonardo Della Bianca. In Italia, esce al cinema venerdì 18 Febbraio 2011 distribuito da 01 Distribution.
Sullo sfondo di una Roma dai toni medio-orientali si dipana un giallo con protagonisti l'italiano Diego (Alessandro Gassman) e il siriano Walid (Amr Waked). I due stringono una profonda amicizia, uniti dall'amore per i propri figli, entrambi purtroppo disabili. L'amicizia cambierà i due uomini, anche se Walid nasconde molti segreti in cui Diego viene inconsapevolmente coinvolto, mettendo alla prova il loro rapporto. I sentimenti di Walid sono sinceri o parte di un intrigo internazionale in cui Diego è solo una pedina? Walid infatti a un tratto scompare e Diego si ritrova ad essere indagato dai Servizi Segreti.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita al Cinema in Italia: venerdì 18 Febbraio 2011Uscita in Italia: 18/02/2011
Genere: Drammatico, Thriller
Nazione: Italia - 2010
Durata: 110 minuti
Formato: Colore
Produzione: Ager 3
Distribuzione: 01 Distribution
HomeVideo (beta)
STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Il padre e lo straniero" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Il padre e lo straniero" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]