Hostages (2017)

Hostages
Locandina Hostages
Hostages è un film del 2017 prodotto in Georgia e Russia, di genere Drammatico diretto da Rezo Gigineishvili. Il film dura circa 103 minuti. Il cast include Irakli Kvirikadze, Tinatin Dalakishvili, Tinatin Dalakishvili, Merab Ninidze, Darejan Kharshiladze, Giga Datiashvili.

Georgia, 1983. Fumano sigarette occidentali, ascoltano i Beatles e il loro unico obiettivo è quello di volare oltre la cortina di ferro. La storia vera di un gruppo di giovani che nel 1983 dirotta un aereo civile con l'intento di fuggire in Turchia. Quando un imprevisto costringe l'aereo ad atterrare senza varcare i confini della Georgia, il loro piano fallisce sfociando nella violenza di una tragedia nazionale. Un thriller implacabile e di denuncia sociale da parte di un gruppo di ventenni, figli di famiglie d'élite – aspiranti artisti, attori e medici – che sognano di fuggire dalla vita soffocante nell'Unione Sovietica perché sentono di appartenere al mondo libero occidentale delle opportunità, simboleggiato da sigarette Camel, dischi dei Beatles, e anche dal diritto di praticare la religione. 

Info Tecniche e Distribuzione

Prima Uscita: 20/04/2017 (Georgia)
Genere: Drammatico
Nazione: Georgia, Russia, Polonia - 2017
Durata: 103 minuti
Formato: Colore
Produzione: 20 Steps Productions, Inkfilm

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Hostages" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Hostages" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy