Hahithalfut (2011)
HahithalfutUn uomo torna a casa in un momento della giornata in cui non è mai tornato, a un'ora in cui la luce la illumina da un angolo diverso e in cui il ronzio del frigorifero è l'unico suono che si riesca a sentire.
Un uomo torna a casa in un momento della giornata in cui non è mai tornato e per un istante gli sembra di essere entrato nella casa di uno sconosciuto, vuota e silenziosa in una desolata ora pomeridiana.
Un uomo torna a casa e all'improvviso si accorge di cose favolose e dimenticate. Particelle di polvere che vorticano nell'aria in un bianco raggio di luce. Una vecchia etichetta del prezzo incollata sotto il tavolo.
Un uomo torna a casa come un turista e osserva per la prima volta gli oggetti di cui si compone la sua vita. Il parcheggio, le scale, le cassette della posta piene di lettere.
Un uomo torna a casa ed entra nella propria vita in un momento in cui non si è mai trovato, osservandola con gli occhi del bambino che era. E ancora una volta la trova colma di mistero e di magici nascondigli. I corridoi, i viottoli, le sale delle caldaie.
Un uomo si trova ad assistere alla propria vita dall'esterno. Ma questa vita è davvero la sua?
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: ProssimamenteGenere: Drammatico
Nazione: Israele - 2011
Durata: 115 minuti
Formato: Colore
HomeVideo (beta)
Puoi cercare "Hahithalfut" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]