Grazia e furore (2011)

Grazia e furore
Locandina Grazia e furore
Grazia e furore è un film del 2011 prodotto in Italia, di genere Documentario diretto da Heidi Rizzo. Il film dura circa 65 minuti.

La grazia della danza e il furore della lotta. E viceversa . Cosa lega l'accanimento della boxe thailandese e l'assiduità degli esercizi di danza? Seguendo un pugile e la sua compagna ballerina, tra la Puglia e la Thailandia, una periferia dell'Italia meridionale e una brulicante metropoli asiatica, il film si abbandona a una pulsazione costante dove ogni cosa è tenuta insieme dalla destrezza dei corpi e dal calore degli affetti: i figli, la moglie, la madre e soprattutto i due fratelli Gianluca e Fabio al centro del documentario, tra i quali esiste una corrispondenza misteriosa e gemellare. Si parte da Lecce per conquistare il mondo, in un'avventura culturale che è un percorso emotivo fra occidente e oriente.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Documentario
Nazione: Italia - 2011
Durata: 65 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Heidi Rizzo

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Grazia e furore" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Grazia e furore" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy